RSS

Gara di torte, il gusto che fa bene(ficenza)



Il bar-pasticceria Cavour di Castronno lancia la sfida alla miglior torta e il ricavato sarà devoluto a favore dell’associazione CAOS e delle donne operate al seno

Crostate di frutta, torte al cioccolato, ciambelle variegate, tiramisù…scatenate la vostra fantasia per creare squisitezze con cui partecipare alla gara di torte indetta per domenica 9 novembre dal bar-pasticceria Cavour di Castronno! A questa dolcissima competizione possono partecipare tutti, anche i bambini, e il ricavato aiuterà le donne ferite dal cancro al seno attraverso l’associazione CAOS onlus (Centro Ascolto Operate al Seno).
Il tumore della mammella rappresenta il 25% di tutti i tumori che colpiscono la popolazione femminile ed è la prima causa di morte per cancro al di sotto dei 55 anni. La Lombardia è una delle regioni con l’incidenza più elevata sul territorio italiano, e la provincia di Varese, con circa 750 nuovi casi ogni anno, è quella in cui si registrano i tassi più elevati.
Per partecipare alla gara di torte basta portare la propria creazione alle ore 15.30 al bar-pasticceria Cavour, in via Cavour 25 a Castronno. L’iscrizione alla competizione costa 10€, ed è previsto un premio per il vincitore.
Per informazioni e iscrizioni ci si può recare al bar Cavour oppure contattare Marzia chiamando al 334 8669022 o scrivendo a calzavara.marzia@gmail.com.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento